Archivi del giorno: 14 gennaio 2011

Pronti via!

Non posso più procrastinare… ormai siamo al 14 di gennaio e non ho ancora scritto un post nel 2011… quindi eccoci: pronti via! E’ che il primo pensiero va ai propositi per il nuovo anno, ma non ho nessuna voglia di scrivere: “da oggi farò così e cosà e non farò più questo e quello…”. Non che non sappia gli errori che farei bene a non commettere più o che non senta nel mio cuore dei progetti che spingono per essere realizzati… Potrei fare come la Bignardi nel suo barbablog: parole sante anche se grondanti di retorica, ma la retorica ci sta a Capodanno, senza retorica e botti che Capodano sarebbe?!

Ho deciso: riassumerò tutti i miei propositi per il 2011  in una frase di Erica Jong che sintetizza bene i miei desideri e le mie paure:

Everyone has talent. What is rare il the courage to follow that “talent” to the dark place where it leads

Suona retorico?!! Embè altrimenti che inizio d’anno sarebbe???

4 commenti

Archiviato in caro diario...