ARTE DIFFUSA

È partito il weekendone dell’arte a Torino e ieri ne ho avuto un primo assaggio. Conferenza stampa ad Artissima, preview a The Others, vernice Artissima, vernice The Others, festa Artissima Club to Club dove ho definitivamente capito che sono troppo vecchia per la musica elettronica (e forse anche per le feste…)

Bombardata di immagini, parole, gente, dopo aver chiacchierato praticamente con TUTTE le persone che conosco, sono tornata a casa all’una con la mia opera del cuore negli occhi (e nell’iPhone!!) e ho subito mandato un messaggino a Fra per dirgli che ero a casa dato che so quanto si preoccupa per me. Poi mi sono stesa sul letto di Cami a chiacchierare perché mi aveva aspettato sveglia e lei mi ha praticamente chiesto di non morire presto perché ha paura di non farcela senza di me -non era comunque nei miei programmi a breve termine ;)- e infine mi sono infilata sotto il piumone in camera mia accanto al corpicino caldo di Marti (più che caldo una stufetta!) che dormiva al posto di Giorgio che è in giro per l’Europa. Ho cercato di fare piano, ma lei si è svegliata lo stesso e mi ha detto: “Mammina che bello che sei tornata” riaddormentandosi all’istante. E io sono rimasta a pensare che questi tre ragazzi sono veramente il mio work of art, direi quasi, con grande orgoglio e nessuna modestia, il mio masterpiece… Ogni tanto mi sento veramente la mamma dei Gracchi!

Qui qualche fotina di opere che mi sono piaciute o mi hanno divertito ieri, provate a indovinare quella che mi vorrei comprare… 😉

image

image

image

image

6 commenti

Archiviato in 2013, caro diario..., famiglia

6 risposte a “ARTE DIFFUSA

  1. Bellissimo post!
    e bellissimo per i tre gioielli avere una mamma così giovane e piena di energia ❤

  2. Alessandra

    la ragazza volante?! 🙂

  3. rbernascone

    e a me niente messaggino? 😦

Rispondi

