TUTTI A BARDO!

E anche questa settimana è andata, 5 eventi in 4 giorni è stata una bella sfida (come ben sa la mitica Paola, come farei senza di teeeeeee?) ma li abbiamo portati tutti a termine. E così sabato pomeriggio, fuggendo da una degustazione al Regio e mancando l’inaugurazione a Casale Monferrato sono finalmente andata a Bardonecchia con la famiglia intera allargata per la messa della mamma.

Alla chiesetta dei frati francescani non celebrano più messa e così siamo dovuti andare nella chiesa vicino a via Medail. Lì il prete non era particolarmente coinvolgente quindi io ero abbastanza sicura di me e del mio self control, ma poi mi sono distratta un attimo, proprio mentre il sacerdote diceva che la messa era celebrata per i defunti delle famiglie Tizio e Caio e per… Mamma Neni e li non c’è stato più niente da fare… Quel gran volpone di papà sa il fatto suo evidentemente!

Dopo la messa siamo andati da noi a bere Ferrari e strafogarci di patatine – tutte rigorosamente scadute da almeno 3/4 mesi – e a giocare al gioco dei mimi, occupazione che ci ha tenuti impegnatissimi per almeno 2 ore, quando abbiamo dovuto a malincuore smettere per andare a cena. E’ stato proprio bello essere tutti insieme a giocare e ridere e, diciamolo, sparar cazzate… in una fascia di età che andava dagli 83 ai 7 anni. Alla mamma sarebbe piaciuto un sacco vederci così, si sarebbe seduta in disparte sul divano e avrebbe sorriso con quei suoi occhi sempre più orientali, sempre più Yoda, godendo del nostro star bene insieme.

ImmagineImmagineImmagine

Annunci

2 commenti

Archiviato in caro diario..., famiglia

2 risposte a “TUTTI A BARDO!

  1. Alessandra

    bellisssimo post! e poi, il gioco dei mimi è uno dei più divertenti da fare in famiglia..ti ricordi la scena di Harry ti presento Sally ..senza di te come avrei fatto ad avere 240 presenze!!! evviva Manu e Paola!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...