18!

Atterrati dopo il confortevole (ma luuuungo) viaggio con Emirates alle 9 di sera a Malpensa. Valigie, pullman e macchina sino a Torino dove ci accolgono festosi Camilla e Ale. Chiacchieriamo sino a notte fonda (!!), almeno per noi perché a mezzanotte sono le nostre 6 di mattina, e poi andiamo a dormire per 5 ristoratrici ore…

Il mattino dopo Marti ed io, sveglie dall’alba, andiamo a farci belle dal parrucchiere mentre Giorgio monta il tavolone per 15 e fa rifornimento di vini. Di pomeriggio si apparecchia si puliscono TUTTE le posate d’argento e poi finalmente consegniamo i regali a Cami che apprezza moltissimo… Dopo poco cominciano ad arrivare gli ospiti e la festa ha inizio: una bellissima, dolcissima e divertentissima festa che nonostante il fuso, la stanchezza, la caduta del nonno Mario, che è andato a sbattere contro la scala con una preziosa bottiglia di passito in mano, è riuscita benissimo! Cami è la 18enne più bella, dolce, luminosa che io abbia mai visto; questi suoi 18 anni apparentemente spensierati, ma di cui io conosco tormenti ed estasi, l’hanno veramente fatta crescere e maturare, ed ora la vedo forte e stabile sulle sue gambette magre: che gioia e che soddisfazione!

E nemmeno il fatto che il giorno dopo la lavastoviglie abbia inaspettatamente smesso di funzionare e io abbia dovuto lavare montagne di piatti posate e bicchieri ha inciso sull’atmosfera… Ora aspettiamo Fra che atterra stasera a Malpensa e finalmente saremo di nuovo tutti e 5 sotto lo stesso tetto, what a wonderful wonderful world!!

1 Commento

Archiviato in caro diario..., famiglia

Una risposta a “18!

  1. rbernascone

    E aspettiamo anche Cristina😉 !!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...