Vita da blogger

Sono veramente troppo troppo indietro con le notizie!! In questo mese ne son successe di ogni, just as usual; quindi sicuramente non ho ancora raccontato dell’ultimo viaggio a Istanbul (ebbene sì, il 10°!), del braccio rotto di Fra (ma lui mi impedisce categoricamente di raccontare COME se l’è rotto), della performance di Marti a Rai yoyo (sabato 8 giugno tutti attaccati alla TV per vederla vestita da fata con le ali mi raccomando!) e altre decine di piccoli e grandi eventi che come sempre movimentano la nostra routine quotidiana…

Ma questo post lo voglio dedicare tutto alla mia bellissima Cami, il mio fulmine a ciel sereno (e anche meno che sereno…) Camilla -Beautiful’n Thunder- Bellantuono, che ha iniziato la sua nuova vita da blogger… buon sangue non mente!

Eccola qui col suo bel fidanzato nel secondo post ever!

4 commenti

Archiviato in 2013, caro diario..., famiglia

4 risposte a “Vita da blogger

  1. rbernascone

    Non riesco a commentare dal cell mannaggia!!! (Là non qui che qui ci riesco!)

  2. Alessandra

    i figli ci stanno sul collo ormai! anche Corrado ha fatto il passo..ma io non posso(spero solo per ora) leggere il suo blog…..brava Cami! e a te non suona “strano” : “mio uomo…”🙂

Lascia un commento

