13!!!

E anche questa è fatta. Operazione conclusa, hanno aggiunto ancora 5 stent ad un’arteria chiusa e con questi saliamo a 13… numero perfetto direi! Forse ci si può anche fermare qui.

La notizia buona è che gli 8 stent messi a fine luglio sono belli fermi al loro posto, quindi anche questi 5 faranno la stessa fine (o meglio: lo stesso inizio!). L’operazione è stata più breve, “solo” un’ora e mezza invece di tre, con il solito corollario di morfina e qualche imprecazione… Tutto sotto controllo. Ma Giorgio pare aver adottato il giusto atteggiamento; quando è tornato su in barella e io gli ho detto “ma amore, di nuovo?!” mi ha risposto “sì, però dall’altra parte“… ah bè allora tutto ok!!! E poi mi ha anche detto che “col cazzo che mi beccano ancora a fare una coronarografia!!!” quindi perfetta disposizione d’animo, combattiva ed energica se non collaborativa.

A parte tutto sono certa che questa volta sarà tutto meno traumatico, lui stesso ha ammesso che ormai aveva capito e accettato di essere vulnerabile quindi la parte psicologicamente più difficile era già metabolizzata… “Un po’ come quando ti nasce il secondo figlio… il trauma di aver perso la  libertà l’hai già superato col primo quindi è tutto di guadagnato….”. Grande il mio Giorgio! Però mi sa che con la terza coronarografia non lo incastrano più, al contrario di quel che è successo col terzo figlio….!!!!!

2 commenti

Archiviato in caro diario..., famiglia

2 risposte a “13!!!

  1. valemariasole

    Povero…!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...