A hacker is all you need

E cosi l’ho fatto: alla fine, dopo aver detto e ribadito che non sarei mai passata all’iPhone ho tradito il mio blackberry ( che usavo dal 2007 ). Non ho saputo resistere al fascino di un iPhone 5 bianco, alla sua eleganza discreta (?!!) e al suo Siri… Ma me ne sono pentita un attimo dopo, anzi i tre giorni successivi in cui ho provato a configurare la posta in uscita senza successo. Ho chiesto a tutti: amici parenti e sconosciuti. Ore al telefono con il servizio relax della Vodafone, ho interpellato in ordine sparso Giorgio, il responsabile del mio sito e quello della newsletter, chiunque al negozio Apple, tutti i blog della terra… Ma nulla di fatto. Poi sono tornata al negozio Vodafone dove il commesso mi ha candidamente confessato di non sapere che pesci pigliare sino a quando gli e’ venuta l’illuminazione di chiamare un suo amico dal nome impronunciabile e in quattro e quattr’otto la mia posta era funzionante.

“Ma chi era, qualcuno della Vodafone?! Un santo comunque!”

“No signora, se le dico chi era non ci crede… E’ un ragazzo che conosco del 99, che con qualche amico ha violato il sito della CIA…”

Ma si certo, come ho potuto non pensarci?! E dopo il magnifico film che ho visto stasera con Jessichina mi sento di dire a ragion veduta: ALL YOU NEED IS…. A HACKER!!

6 commenti

Archiviato in 2013

6 risposte a “A hacker is all you need

  1. fabi

    Che strano…in genere la mail sull’iPhone (e anche sul BlackBerry a dire il vero) si configura da sola, dopo avere inserito mail e password.
    Pensa che io ho configurato senza il minimo problema la posta sul MacBook, due iPhone e due iPad🙂 e dopo i guai che avevo avuto con il Nokia E63 nel 2010 (ti ricordi???) mi è parso un sogno…
    Ah, ho dimenticato di dirti una cosa… sono un hacker, ma non dirlo a nessuno!!!

  2. Alessandra

    non hai resisitito al fascino dell’iphone…io tradirei il mio BB solo se in cambio c’è una cenetta con P. Brosnan…la vista del film di cui sopra, vale solo per la sua incredibile , e sempre di più affascinante faccia…saranno i miei ormoni “menopausiali “che me lo fanno adorare?🙂
    Baciiiii

Lascia un commento

