Ma buongiorno!

Se il buongiorno si vede dal mattino io posso anche tornare sotto le coperte per quest’anno… Notte agitatissima molto sveglia che prelude ad un’alzata difficilissima alle 6.52; non faccio in tempo a far la doccia, ma conto di farla dopo la mia prima lezione di danza (ore 9) dopo aver portatto Marti a scuola (ripetendo lungo tutto il tragitto la poesia sui 12 mesi che io so benissimo ormai e la piccola manco un po’) e prima di aver portato le stampelle ad Ale. Ecco l’unica andata in porto è stata la scuola di Mati perché le stampelle le ho scordate a casa e a danza non ci sono arrivata dato che sul ponte della Gran Madre ho sradicato lo specchietto laterale ad un furgone (giuro che pensavo di passarci mentre superavo…!). Quindi relativo cid e troppo tardi per andare a danza ho deciso di ricominciare tutto daccapo. Ho messo benzina perché la Touareg monospecchietto boccheggiava, son tornata a casa, mi sono fatta un caffé (decaffeinato che è meglio!), una bella doccia calda rilassante (ne ho forse bisogno?!!!), poi recupererò le stampelle e con la flemma di un’inglese andrò in ufficio sorridendo.

HAVE A NICE DAY (and a nice year hopefully)!!

4 commenti

Archiviato in 2013, caro diario...

4 risposte a “Ma buongiorno!

  1. Alessandra

    brava, così si fa! ..la seconda che hai detto…di che stampelle parli?
    BUON ANNO

  2. rbernascone

    com’è proseguita la giornata?
    Baci!!!!

Lascia un commento

