Ma quanto mi costi?!!

Aggiornamento bollettino medico: Marti una ricaduta quando sembrava quasi fuori dall’influenza e io ho sfondato il muro dei 40… Sì, lo so che li ho fatti da un pezzo, intendevo 40 di febbre… Era una vita che non l’avevo più così alta. Ma tornando al titolo: è incredibile quanto mi costa questa malattia! Non tanto per le medicine (anche se ultimamente vedo più la farmacista che Giorgio…), quanto per le spese che faccio da sdraiata a letto grazie al telefono e alla connessione wifi.
Dunque, dall’altroieri già due spese telefoniche al Carrefour più caro della città, quello di corso Fiume. Per soli 6 euro ti fanno tutta la spesa che gli elenchi per telefono e te la portano a casa: ragazzi i 12 euro meglio spesi dell’anno!
Ieri invece sono riuscita a comprare sul web due biglietti per lo show di Tiziano Ferro a Torino per la modica cifra di 111,00 euro compresa la spedizione… Ma mica me li potevo andare a prendere di persona!!
Ma l’acquisto che mi ha dato più soddisfazione di tutti è sicuramente quello della Tangle Teezer hairbrush, la spazzola miracolosa che promettere di sciogliere qualsiasi nodo… Avrà successo anche con la capigliatura di Marti stile Mowgli re della foresta che torna da una giornata all’asilo?!! Ve lo dirò a breve, dovrebbe metterci una settimana su per giù ad arrivare e nel frattempo avrò modo di guardare e riguardare tutti i video che ci sono su youtube di gente che ne decanta le proprietà. In fondo cosa sono 11 sterline visto che mi terrà occupata almeno un altro paio di giorni al computer???

Speriamo di guarire presto!!!

17 commenti

Archiviato in caro diario..., famiglia

17 risposte a “Ma quanto mi costi?!!

  1. Stavo proprio per mandarti un messaggio su whatsapp per sapere come stavate…ma ora ho letto tutto! Buona guarigione🙂
    i video su Youtube sono fantastici: io ho guardato quello di cellulare.net sul Samsung Galaxy S Plus, il nuovo smartphone del mio capo che ho ritirato oggi per lui…bello!

  2. Alessandra

    Tiziano Ferro!!!!! a chi piace?
    per il resto concordo con te…..baci

  3. rbernascone

    ok, tu prendi la spazzola e io l’inventore (http://www.tangleteezer.com/story.php), ma sarà gay vero?

  4. Valentina

    ahahahahahahahah

  5. giorgio

    meno male che sei guarita !!
    io oggi ho comprato un satellitare portatile per la barca

  6. E’ arrivata tangle teezer…. E’ fighissssssima!! Volete provare??

  7. Gioia

    qui siamo ai rovi nei capelli! funziona la tangle? che modello mi consigli per una 3enne refrattaria?

Lascia un commento

