A lovely we!

E’ stato tutto perfetto! Certo era gia’ iniziato benissimo quando al momento di partire ho chiesto a Marti: “ma non ti porti l’orso per dormire?” e lei mi ha risposto:” non mi serve, ho te!”…
Sabato mattina prima lezione di sci, facciamo la conoscenza con la maestra Elena che vive a Milano dov’e’ dottoranda e insegna a Farmacia ai “bimbi” un po’ piu’ grandi… Marti e’ un po’ reticente, ma quando capisce che nemmeno la prima lacrima mi dissuaderà, si lascia portare dalla maestra sul tapis roulant… La scena piu’ bella è il nonno Mario, quasi 82 anni, arrampicato sull’albero per farle il reportage fotografico. La zia Flavia e lo zio Mamo fanno la ola da fondo pista, insomma Marti non se la sente di deludere i suoi fans e fa tutta la lezione.
Il giorno successivo sembra caricata a molla, non vede l’ora di sciare e soprattutto di ritrovare la maestra Elena alla quale vuole proporre una vacanza insieme (??!), insomma un tripudio. Finita l’ora Marti trascina me e Flavia su e giu’ dal baby e dopo un’ora giochiamo sporco: diciamo che abbiamo finito i punti della tessera per smettere di sciare…
Ora abbiamo gia’ prenotato 2 lezioni fra 15 giorni e non stiamo più nella pelle aspettando il prossimo we cheak to cheak… Che soddisfazione!

6 commenti

Archiviato in caro diario..., famiglia

6 risposte a “A lovely we!

  1. rbernascone

    che bellezza, spero di riuscire a venire anch’io un we!!! intanto vado con la scuola il 30, sempre a Bardo, obviously!

  2. mannaggia ci venissi già il 29 ci troveresti lì….

  3. Valentina

    Che belloooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chissà se la maestra Elena saprebbe far appassionare anche me??

  4. Tra poco le fotine??🙂

  5. Alessandra

    aspettiamo foto!🙂

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...