Undivided attention

Tutto e’ pronto… O quasi! Questo sara’ il Martina weekend! Sole lei e io, a Bardo, mentre il babbo e’ al mare e i fratelli sono…?! Dove sono i fratelli???! Vabbe’ non mi faro’ distrarre da pensieri e preoccupazioni quotidiane, questo fine settimana saremo lei ed io: nel lettone, in casa, sulle piste da sci!
Ebbene si, ho deciso che e’giunta l’ora del battesimo della neve per Marti, e poco importa se di neve non ce n’e’… A Torino ho affittato scarponi, bastoncini e sci per lei, li abbiamo gia’ provati in camera sua e oggi li proveremo sulle piste. Be’, magari non proprio quelli, visto che ieri nella foga di caricare il bagagliaio (2 sedie appena ritirate dal tappezziere dove giacevano da 11 mesi, 2 valigione, cibo gluten free per lei, cibo dairy free per me, scarponi, doposci e bastoncini)ho dimenticato in garage gli sci di Marti!!!
Ma niente paura, ci riproponiamo di riaffittarli a Bardonecchia, appena riusciamo a raggiungere un bancomat che ci permetterà di pagare i punti, le lezioni e il casco che ci manca…
Ok, il tempo stringe quindi ci lanciamo nell’avventura, stay tuned per il seguito….!!

5 commenti

Archiviato in 2012, caro diario..., famiglia

5 risposte a “Undivided attention

  1. Alessandra

    🙂

    in bocca al lupo!

  2. Rossella b.

    Vorrei vedervi!!!!

  3. Valentina

    Ma che bello!!!!!!!!!! Chissà com’è felice di averi tutta per sé!!!!

Lascia un commento

