Vittoriaaaaaaaa!

L’altro ieri sono andata finalmente a parlare con i professori della nuova scuola di Cami, nuova per lei ovviamente… non per me che ci ho passato dai 14 ai 18 anni! Così ho incontrato la mia ex preside, la mia ex segretaria, la mia ex insegnante di mate e il mio ex insegnante di italiano, sì proprio luiiiiii, il mitico Vota! La cosa incredibile è che a me sembrava vecchissimo allora, ma dato che adesso, 27 anni dopo, credo che sia intorno ai 50 non doveva essere così anziano allora…

Comunque è stato incredibile, bellissimo soprattutto perchè tutti i professori mi hanno parlato benissimo di quella perla di mia figlia: “Ma che ragazza assennata, che intelligente, che vivace (forse troppo a tratti, parla anche con i termosifoni…), veramente un ottimo elemento da inserire in questa classe…”. Ahhhh, mi ci voleva dopo tutti sti mesi di sofferenza: W il Vittoria!!! E viva Cami ovviamente.

6 commenti

Archiviato in caro diario..., famiglia

6 risposte a “Vittoriaaaaaaaa!

  1. effe

    Evviva!🙂
    Buffo l’accenno agli ex prof….anche a me al liceo sembravano tutti matusa, poi ho scoperto che alcuni avevano pochi anni più di me!!!

  2. ieri sera ho lasciato un commento…dov’è finito???

  3. rbernascone

    e i termosifoni cosa ne pensano?

Lascia un commento

