Valigie (o valige?)

E’ da stamattina che ci giro intorno, devo preparare i bagagli per la partenza di domani ma chissà perchè non concludo granché… Si parte in 5 in macchina con un bagagliaio non enorme nel quale deve stare la roba di tutti per 3 settimane di cui una in barca (quindi asciugamani, pinne, maschere ma soprattutto il mangiare di Marti glutenfree) e la mia mente superorganizzata vacilla…

Ma in realtà non sono le medicine da portare o le creme solari da non dimenticare ad impensierirmi, secondo me quel che mi trattiene dal fare 2 belle valigie che straripano (e delle quali mi pentirò per tutto il viaggio!) non è tanto la paura di dimenticare qualcosa, piuttosto che la paura a lasciare andare… Dopo un anno così: pieno di imprevisti, preoccupazioni (ancora stanotte, ma farò più avanti un post su questo, appena mi passa l’incazzo con Camilla…), lavoro, malattie e surmenage mi sono abituata a tenere tutto strettamente sotto controllo e adesso pensare che per tre settimane potrò dimenticarmi di tutto ciò e godermi il mio tempo (compatibilmente con le richieste dei tres amigos) mi pare quasi impossibile.

Dunque bando alle ciancie: da questo preciso istante decido di essere in vacanza (bè ancora una ventina di minuti giusto per non dimenticare i pigiami di Marti e i suoi libri preferiti…) e di non assumermi più responsabilità e beghe per le prossime tre settimane. Pronti? Viaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

10 commenti

Archiviato in caro diario..., famiglia

10 risposte a “Valigie (o valige?)

  1. rbernascone

    A lenzuola e asciugamani ci penso io!!!!!!

  2. rbernascone

    Ti ricordi quella volta che siamo andati a mangiare “noi 6” – tu, Gioggio, Cami, Fra, Vale e io – ai Fratelli La Cozza il giorno prima che chiudessero e tu ti ostinavi a ordinare piatti senza questo e senza quello ma tanto non avevano niente, ne quello che prometteva il menu, ne quello che voleva Manu’… e come erano piccoli i bimbi! Abbiamo ancora quella foto in bianco e nero…

    • sì!! e ci siamo rovesciati addosso una lattina di coca cola se ben ricordo!! Non mi ricordavo che fosse prima che chiudessero, quindi tipo stasera??? Che bello che ci vediamo tra un po’❤

      • Valentina

        No, era birra: è arrivata la cameriera e l’ha rovesciata addosso a qualcuno e Giorgio ha detto: “Birra senza schiuma!” Che ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. ciaooooooo e buone vacanze!!!
    baci
    ps: ma il pc lo porti???? 😉

  4. Alessandra

    buone vacanze e in bocca al lupo!!!

  5. Alessandra

    o forse è meglio dire in culo alla balena??!!

Lascia un commento

