Son soddisfazioni (bis)

Da ieri febbre a 38,5. Ieri passato tutto il giorno in ufficio ma oggi proprio non me la sento e quindi sono qui sul letto a lavoricchiare al computer (ad essere sincera sto seguendo più lo tzunami in Giappone… pazzesco!!).

Fra un’oretta devo andare a prendere la Marti (le ho mentito e detto che andavo a lavorare altrimenti voleva stare a casa anche lei e addio riposo…) ma intanto me ne sto qui tranquilla. E mentre vago per le stanze con i miei 3 maglioni, le calze antiscivolo e la tuta cercando di non inciampare nelle occhiaie incontro Fra che mi abbraccia forte forte dall’alto del suo 1,90 e mi dice: “Non sembra proprio che tu abbia 38 anni…”. Eccecredo: ne ho quasi 43!

Ahhh, ti faranno pure disperare ma ti riempono il cuore di tenerezza e d’amore!!!!

7 commenti

Archiviato in caro diario..., famiglia

7 risposte a “Son soddisfazioni (bis)

  1. Quel ragazzo oltre che un tombeur de femmes e’ un tombeur de mamme!

  2. Valentina

    ahahahaahahahahahahahahhh, no io credo che ti voglia tanto bene e basta🙂

  3. Ma non dovevi diventare maggiorenne in questi giorni /punto interrogativo
    Macondo

Lascia un commento

