Viaggio premio

Non tutto il male vien per nuocere… Anche perchè il dolore non era mio! Diciamo che il male che ha avuto Fra mi ha fatto vincere un viaggio premio a…. guess where?! NYC of course! E’ andata così, che Giorgio sarebbe dovuto partire per la Germania qualche giorno dopo l’operazione di Fra, ma ha deciso di rimanere qui (primo premio!) e quindi ha rimandato l’appuntamento con un cliente americano. Quindi mo ci dovremo sacrificare e andare a New York ad aprile (secondo premio!!) per incontrarlo.

Così ieri mattina entro le 8 avevo già prenotato il volo e l’albergo. Ho voluto mantenere fede ad un mio vecchio post e quindi soggiorneremo lì, nel mitico Standard Hotel nel meatpacking district, The most unusual and significant New York building in years secondo il New York Observer…

Non riesco ad immaginare un inizio di giornata migliore!!!

10 commenti

Archiviato in caro diario..., famiglia, New York

10 risposte a “Viaggio premio

  1. Alessandra

    voglio vedere l’albergo!hai una foto? ho risolto per la videocamera..la compro via internet direttamente dalla Cina, the most unusual and significant district of the world..(a 828dollari invece di 5000 euro in Italia)
    la prendremo “piccinina ” la fregatura…?

    • Alessandra

      che stupida…..le foto le avevi già messe…sono andata al post precedente…🙂

    • e te la fai spedire per posta? Se arriva di cartone fai sempre in tempo a commissionarmela quando vado…

      • Alessandra

        si, in effetti, parlando con Ettore, vista la diffrenza dei costi non c’è molto da fidarsi…l’entusiasmo di mio figlio mi ha contaggiato..vedremo, ci penso ancora un po’…sento anche Antonio, chissà che non vi incontrate a casa sua tra Dafoe e la Rosellini…..:-)

  2. Valentina

    Dopo 4 anni e mezzo sono tornata in un reparto maternità perché è arrivato Gabriele, il primo bimbo nato dall’unione di due coristi G!!!!!!!!! Una delegazione di 20 Gs si è spinta fino a Ciriè e ha invaso il reparto…. Tutti stretti attorno alla sua culla, gli abbiamo cantato due canzoni: è stato bellissimo!!! Benvenuto, Gabriele!

  3. Valentina

    Sì, in ospedale la sua mamma mi ha detto: “Fra un po’ arriva anche lui ai corsi dei Piccoli Cantori come la tua cuginetta Martina!”🙂

    • Vale la tua bimba chiede se un giorno l’andrai a prendere all’asilo… ce la fai entro giugno?? Non deve essere di martedì, va bene qualsiasi giorno per il tempo che hai tu….
      ti mando la foto che le abbiamo appena fatto mentre dorme con la corona!!!!! bacini

  4. Valentina

    potrei andare un venerdì in cui non devo essere a scuola!!!!!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...