Anche no…

La settimana non è iniziata proprio benissimo e, cosa ben più preoccupante, peggiora a vista d’occhio… Ieri finalmente siamo riusciti ad inaugurare una sudatissima mostra nonostante il tempo strettissimo, gli isterismi, le minacce, i carabinieri etc etc…Oggi, ciliegina sulla torta,  sulla Stampa è saltato il pezzo già in pagina per le risposte alla polemica di Beatrice che ieri occupava 4 pagine… Facciamo un po’ di pubblicità su Torino Sette allora, cerco qualcuno a Publikompass ma non trovo nessuno, cristono ma nel frattempo si è fatto tardi e così sfreccio in corso Moncalieri perdendo lo specchietto retrovisore destro; vabbè sono stata fortunata – mi dico- non ho beccato nessuna macchina. Ho bisogno di un gelato per mettermi di buon umore, vado verso Testa per un buon gelato senza latte e faccio attenzione a non mollare la macchina in doppia fila (con la sfiga di questi giorni mi becco di sicuro un multone!). Che culo, proprio un parcheggio davanti… butto dentro la macchina e mi prendo un gelato da 4 euro con tutti i gusti possibili. Sto già meglio, al volante con un bel cono sgocciolante… Un’occhiata allo specchietto che non c’è per uscire dal parcheggio e retromarcia… arretro, arretro, arretro e mi fermo. Ops… proprio dentro la portiera di una panda beige!  La signorina al volante è molto gentile, compiliamo la constatazione amichevole con grandi sorrisi – anche qualche macchia di gelato, io – e alla fine ci scambiamo i biglietti da visita: non ci credo! La gentile Simonetta lavora… alla Publikompass… L’ho trovata finalmente!!

7 commenti

Archiviato in caro diario...

7 risposte a “Anche no…

  1. che modo singolare di trovare le persone! 😉

  2. c’è solo da sperare che non ti venga mai a cercare!!!

  3. rbernascone

    simpatica!!!! incredibile però il senso dell’umorismo di questo universo…..

  4. Manùùùùùùùùùùùùùùùùùù!
    bellissimo l’header! è una tua foto del viaggio USA?🙂

  5. non sapevo di averla messa… stavo solo facendo delle prove…. cmq è carina, la lascio! Cielo di Sedona, Arizona

Lascia un commento

