nebbia agli irti colli

Sarà la nebbiolina che avvolge il panorama dal mio terrazzo dalla quale mi aspetto di veder spuntare all’improvviso qualche Urukai e un paio di Troll… ma in questo periodo mi sento veramente nela Terra di mezzo

Soddisfatta dei risultati raggiunti ma anche un po’ stufa della routine; ansiosa di procedere -e ora so anche in che direzione!- ma trattenuta dal tempo che non gira alla velocità che vorrei, la velocità dei miei pensieri e dei miei desideri. Che fare?!

Si accettano consigli, suggerimenti, viaggi nel tempo e cannocchiali per vedere a qualche mese di distanza… ma anche un po’ di valeriana per non friggere troppo nell’attesa!

8 commenti

Archiviato in 2010, caro diario...

8 risposte a “nebbia agli irti colli

  1. fabi

    io voto per il viaggio nel tempo con una buona scorta di valeriana😉

  2. Alessandra

    ansiosa di procedere -ora so anche in che direzione!- ma trattenuta dal tempo che non gira alla velocità che vorrei, la velocità dei miei pensieri e dei miei desideri. .Che fare?!
    …bellissima strofa..perchè non ti dedichi alla canzone d’autore? :-)) scherzi a parte, vedrai che i tuoi desideri muoveranno il tempo, tutto è relativo, il tempo più di ogni altra cosa..secondo me…senza spingere troppo sull’acceleratore, perdi del tempo a percorrere altre strade o, meglio, sentieri facendo passeggiate rilassanti sulla collina torinese con Martina e comp….baci

  3. Alessandra

    solo un pochino, la strofa era azzeccatissima, sembravi Mogol..ma non mettevo in dubbio la profondità del sentimento…che penso di capire anche io nel mio piccolo…ti ho consigliato di prenderti del tempo (e godertelo)e non di lasciartelo rubare dall’ansia , tutto qui… baci

    • ma che disastro io mi maledico
      ho scelto te, una donnna, per amico
      ma il mio mestiere è vivere la vitaaaaaaa
      che sia di tutti i giorni sconosciuta…..
      ti amo forte e debole compagna
      che qualche volta impara e a volte insegna….

      • Alessandra

        It’s not easy love
        but you’ve got friends you can trust
        Friends will be friends
        When you’re in need of love they give you care and attention
        Friends will be friends
        When you’re through with life
        and all hope is lost
        Hold out your hands cos friends will be friends right till the end
        Friends Will Be Friends QUEEN

Lascia un commento

