2010 volte verybigapple

Eccoci qui, un piedino dentro il 2010… mille aspettative, qualche attesa, un pochino (poco poco neh?!) di paura e grande entusiasmo. E’ il nuovo anno. Ed è certo che porterà qualcosa di nuovo, date le premesse. Innanzitutto il mio blog si è animato e vive di vita propria, ieri per esempio si è scelto il suo nuovo aspetto. Io stavo vagolando sui diversi temi, mettendo tutte le mie energie mentali nel cercare di capire la differenza tra un theme un widget e un extra e lui ha indossato il suo nuovo abito di quest’anno, che non sono più riuscita a fargli togliere… Almeno abbiamo gusti abbastanza simili, trovo elegante questo header coi dorsi dei libri antichi… Un po’ un tuffo nelle tue radici, un po’ “ma quanto siamo dotti!”, un po’ “visto che sei giornalista hai mai pensato di approcciare la carta (stampata dico, non quella da cucina…) ?!!”.

Comunque, blog a parte, questo 2010 mi incute un po’ di timore reverenziale. So che cosa vorrei realizzare ma un vecchio atteggiamento mi trattiene dal buttarmi (hai presente quella vocina fastidiosa che bisbiglia all’orecchio: “Ma sarai all’altezza? Sarai abbastanza brava?!!”).

Ebbene sì, lo sono (un po’ di training autogeno non guasta mai…). Il mio sogno da realizzare quest’anno inizia con F…. e finisce con …ia. Si accettano scommesse!!!

6 commenti

Archiviato in caro diario...

6 risposte a “2010 volte verybigapple

  1. fotografia????

    ehi, ma dove sono finiti i commenti con le nostre belle faccine e la tua melina? mi piacevano tanto….

  2. e non riesco nemmeno ad aggiornare il blogroll, tu sai dov’è?!!

  3. dovrebbe essere così: aspetto-widgets-barra laterale
    da lì puoi inserire quello che vuoi, compreso il blogroll e i commenti recenti

  4. Alessandra

    ho notato ieri o l’altro ieri il cambio di look e pensavo fossi stata tu..ma adesso decidono le macchine al posto nostro?…per fortuna ha scelto bene!
    f…ia…:
    fantasia!?
    fantalotteria!?
    fisioterapia!? basta mi arrendo!
    baci e buon anno
    Alessandra

  5. no che non mi dimentico di Rivoli, quando vuoi!
    buona ultima giornata di festa, sigh😦

Lascia un commento

