Facebook e Cami

Da non credere! Sono capitolata pure io… La mia maschera di snobbismo è crollata durante 4 giorni di malattia di Marti, 4 giorni di vacanza chiusi in casa… E quindi l’ho fatto: mi sono iscritta a FB!!! Pensavo di fare solo una puntatina e poi svignarmela cancellando il profilo e invece… la mia bimba bellissima e dolcissima mi ha chiesto l’amicizia e mi ha scritto delle cose toccantissime in bacheca. La mia Camilla adolescenteeeee! Che scrive alla sua mamma chiedendole l’amicizia e spalancandole le porte del suo intimo (accessibile ai suoi 300 amici certo, ma sempre di intimo si tratta, soprattutto per una mamma…) !!! Sono commossa. E grata. E quindi eccomi qui, sono su FB. E sono la mamma più felice del mondo.

5 commenti

Archiviato in caro diario..., famiglia

5 risposte a “Facebook e Cami

  1. bellissimo questo post….

  2. Alessandra

    brava! è una bellissima occasione!

    i miei figli non penso che mi vorrebbereo su FB , non vogliono neanche il papà che c’è..io mi sono iscritta per pochi giorni e poi stufa di tante distazioni da “ragazzina”, mi sono tolta..chissà …forse ho fatto proprio male…

  3. camilla

    io ti voglioooo un mondo di beneee !!!xxx e non ti tolgo da FB !! tranquilla neanche se papa se lo fa!! rimarra il nostro segretooooooooooo ihih ti amoooooo mamma lucky

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...