8028!!

Sembra il titolo di uno di quei film apocalittici americani (Giorgio vuole portarmi a vedere 2012 ma io punto istericamente i piedini…) e invece è il numero di visite al mio blog ad oggi…… UAUUUUUUUU

Che bello sapere che condivido il mio monologo esteriore (come lo chiamerebbe Davico Bonino) con così tanti aficionados… Bè qualcuno ci sarà pure arrivato per caso sul blog… ma poi di sicuro ci è tornato! E poi c’è la mia amicissima Alessandra che dopo aver provato col blog che abbiamo costruito per la mostra sul muro di Berlino si è talmente appassionata che forse ne aprirà uno tutto suo… e la mia amica del liceo Daniela che ogni tanto mi commenta… e  Fabi con la quale condivido ricordi da prima che ci conoscessimo veramente… la glamourosissima amica Stefania, che ha un blog che racconta di cose interessantissime e socialmente utili (diciamo l’esatto contrario di me!!)… la sorellina più meravigliosa del mondo… Federica, Gioia e tutte le altre splendide amiche e non amiche che mi stanno accanto (virtualmente e telematicamente parlando).

E per dirla con Ramazzotti: grazzzzzzie di esistereeeee!!


3 commenti

Archiviato in caro diario..., famiglia

3 risposte a “8028!!

  1. prima che la connessione svanisca di nuovo: bella la frase che hai scritto per me! GRAZIE🙂
    il numero dei contatti è davvero elevato, anche se io mi continuo a domandare come mai molte persone non lascino un commento….

  2. Alessandra

    grazie amica mia!
    come hai fatto a contare le visite? ..lo scoprirò…hai messo anche il link del blog della mostra, bella mossa!
    ci sentiamo presto per i nuovi progetti..anche su linkedin…
    Alessandra

  3. a proposito del commento da me: sai che “signora Bernascone Bellantuono” suona davvero bene? 🙂

    baci e buon we

Lascia un commento

