ma che sapore ha… una giornata uggiooooosa???

Che giornatina ieri! Fra mi ha chiamato da scuola che si era fatto male così sono andata al Segré, mi sono caricata 1.90 cm di bimbo in macchina e l’ho portato al pronto soccorso del CTO mollando la macchina lì davanti… Ne siamo usciti 3 ore e mezzo dopo con una fasciatura rigida, obbligo di stampelle e… 78 euro di multa sul parabrezza!!! Nel frattempo sembrava che tutti i committenti fossero impazziti: continuavo a ricevere mail sconnesse dove mi chiedevano di abbassare il preventivo o di modificare informazioni già mandate alla stampa o altre cose inaccettabili…

Intanto mi facevano molto male gli occhi e le mie borse continuavano a lievitare sino a questa mattina quando svegliandomi mi sono trovata due samsonite nuove di zecca che vanno dagli occhi agli angoli della bocca… un mostro!! Dati i presupposti la diagnosi è stata quasi un sollievo: ho la congiuntivite virale e non un contratto aperto con il chirurgo plastico!!!! Meno male

Oggi poi varie nostalgie e tristezze ondivaghe hanno occupato i miei pensieri e il mio cuore, fortuna che stasera abbiamo amici a cena così mi distraggo un po! Per fortuna si fa per dire perchè oggi è mercoledì ed è tutto chiuso, ieri ero all’ospedale e quindi non ho fatto la spesa per stasera… ma tanto mica vengono per mangiare…! Un bel take away e via. E poi le pasticcerie saranno ben aperte no?!!!

8 commenti

Archiviato in caro diario...

8 risposte a “ma che sapore ha… una giornata uggiooooosa???

  1. 1.90? complimenti al “bimbo”!!!
    una giornatina complicata, non c’è che dire

    a me invece hanno appena tolto un dente del giudizio. così con la scusa che non posso mangiare cibi solidi mi sono appena data alla panna montata🙂

    stasera quando mi passerà il dolore, scriverò la seconda parte del diario di bordo

    baci ed in bocca al lupo per la congiuntivite e per tuo figlio

  2. Alessandra

    amo la leggerezza con cui affronti la vita!

    ti stai curando come si deve?? antibiotici e antinfiammatori a tutto spiano, capito!

    ho un nuovo progetto in pentola..ci metto dentro Silvio e Luisella(e te ovviamente) e poi vediamo se scoppia!
    a domani!
    Alessandra

  3. 40enonsentirli

    un nuovo progetto?!! Sei una bomba altro che una pentola a pressione!!!!

  4. come va la congiuntivite oggi?

  5. 40enonsentirli

    mhhhhh… e il tuo dente??

  6. un po’ meglio oggi, grazie

  7. rbernascone

    anch’io apprezzo tanto la tua leggerezza, soprattutto da quando ti ballo accanto il giovedì!!!!!!!!!!

  8. 40enonsentirli

    me peccchè?!

Lascia un commento

