S.P.Q.NY

Per la serie Sono Pazzi Questi Newyorkesi ecco alcuni esempi da copiare (o forse no?!). Mentre noi ce ne stavamo a Torino sotto la neve a lamentarci del fatto che le strade non erano pulite e che si rischiava di scivolare a New York, dopo la grande nevicata di alg_snowboarding11mercoledì hanno deciso di improvvisare nell’East River una rampa da snowboard alta 28 metri.

Come faccio ad essere così informata?! Ho i miei informatori, anzi il mio informatore, il mio amico Jeff (amico dai tempi di Amherst, quando giravo senza meta per il campus, anzi la meta ce l’avevo ma raramente riuscivo a raggiungere le lezioni in tempo!) perso e ritrovato l’anno scorso grazie a Linkedin.

Ma l’ SPQNY non finisce qua: la scorsa settimana ha avuto luogo a Brooklyn anche l’Idiotarod, la corsa di squadra con i carrelli della spesa che fa il verso alla rinomata Iditrod che ogni anno ha luogo in Alaska, la mitica corsa con i cani da slitta. Bè, la versione nuiorchese è che le squadre si trvestono a tema (e travestono anche il carrello del supermercato) e poi trascinano i carrelli come fossero slitte. La squadra preferita di Jeff (l’anno scorso perchè quest’anno era malato) era quella dedicata a Maria Antonietta che trasportava una ghigliottina nel carrello, ma c’era anche quella degli Amish, degli gnomi, di Wonder Woman…..

9 commenti

Archiviato in New York

9 risposte a “S.P.Q.NY

  1. Io voto per Wonder Woman🙂
    buon inizio di settimana!

  2. 40enonsentirli

    hai iniziato il count down?? Comprato le creme solari????? Che meraviglia!!!!! Bacioni

  3. oggi pomeriggio tiro giù gli scatoloni dagli scaffali alti degli armadi e cerco vestiti e scarpe estive. e poi una seduta dall’estetista…sai, per andare in spiaggia🙂
    baci

  4. rbernascone

    vedo quelli lì che sciano praticamente sui tetti come nella reclam della colmar ma io ho voglia di mare oggi, sarà questo bel sole… in tram però dicevano che da stasera torna neve in alta quota…

  5. Alessandra

    che bello, mi fai sentire a casa mia! splendida NY! brava , vai avanti cosi!!SPQN!!!

  6. Valentina

    che bello!!!!!!!!!!! mi ricorda i bei tempi delle olimpiadi quando in piazza vittorio c’era l’halfpipe!!!!!!!!

    p.s. mercoledì si avvicina: che sia la volta buona??

  7. 40enonsentirli

    marti raffreddatissima, ma ho deciso che applicheremo la cura omeopatica: buttiamola in piscina e vediamo se guarisce…. baciiiii

  8. Valentina

    speriamo che funzioni!!!!!!!!!!!!! fammi sapere se avete dei ripensamenti…… baci!!

  9. 40enonsentirli

    funzionerà! Tu portati il costume….
    notteeeeeee

Lascia un commento

