Obama versus Oroscopo

Lo dico subito: in questo post non si parlerà di Obama! Sono consapevole del fatto che l’80% dei blog scritti oggi (il giorno dopo la cerimonia di insediamento) citeranno il giuramento di Obama e le sue parole… E invece no, io no. Spero sarà ancora presidente quando mi trasferirò a NY, ma per il momento parlerò d’altro. E più precisamente del mio oroscopo. Se do retta agli oroscopi che trovo sul mio sito preferito http://www.astro.com questo è un periodo fantastico: ricco di possibilità, insight, occasioni professionali e personali… dunque il mio umore dovrebbe essere alle stelle. Ora, visto che sono stata di umore migliore almeno 1 o 2 milioni di volte in vita mia mi chiedo: c’è per caso in giro per il mondo una mia gemella che se la spassa alla grande e lascia a me tutte le grane???? Dato che non è assolutamente possibile dubitare della veridicità di una scienza esatta come l’astrologia e non mi risulta avere altre sorelle oltre alla mia dolcissima big sis deduco che tutto sta a guardare meglio, da un’altra angolatura (“La bellezza è neglio occhi di chi guarda”, “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel vedere nuovi panorami, ma nell’avere nuovi occhi” etc etc)… e credo proprio di essere a buon punto. Al momento, sarà il sole che è tornato a splendere o la dose di Nutella appena spalmata, mi sento alquanto leggera. Cioè ben ferma sul posto e abbastanza centrata, ma anche leggera da poter spiccare il volo verso nuove e arricchenti avventure… Chissà com’era l’oroscopo di Obama ieri? E’ nato August 4, 1961 12:00 PM Honolulu, Hawaii. Ora vado a sbirciare anche il suo…

6 commenti

Archiviato in Uncategorized

6 risposte a “Obama versus Oroscopo

  1. rbernascone

    That’s what SIS are for!!! In good times & bad times I’ll be on your side for ever mooooore….

  2. Ciao!
    sono arrivata qui dal blog di Ross…sono Fabiana (quella delle torte — seppur virtuali — ti ricordi?) e sono anche una patita di blog, Facebook e quant’altro, per cui verrò spesso a trovarti per vedere se ci sono nuovi post🙂

    buona giornata e a presto

  3. 40enonsentirli

    Ciao fabi! Ben arrivata!!!! sono molto felice ce mi ieni a trovare sul mio blog “nuiorchese”… al mio compleanno manca ancora un po’ ma il 26 marzo è santa emanuela, anche gli onomastici meritano un dolcino virtuale?!!!!

  4. ma certo che sì!
    dovrò però farmi spiegare come si possono inserire le immagini nei commenti in questo blog perché io ne ho uno su splinder e so farlo solo lì..
    nel blog della festa di tua sorella mi divertivo da morire a cercare ogni giorno una torta diversa, anche se poi alla festa “vera” non ero potuta venire

  5. vale

    ora ti ho messa tra i preferiti così verrò a trovarti spesso!!!!!!!!!

    a presto!

  6. io adoro le borse, di tutti i formati e di tutti i colori. ultimamente mi devo trattenere, perché ne ho talmente tante che potrei mettere su una bancarella alla crocetta e venderle!
    buona domenica!

Lascia un commento

